IL NOSTRO MEDITERRANEO IN CROCIERA

Periodo: 

da 10 Maggio 2019 a 17 Maggio 2019

Destinazione: 

A partire da : 

€ 481.00

Il Nostro Mediterraneo , i profumi di lavanda e Gelsomino, il blu intenso del mare e le mille sorprese che ci riserva una vacanza all'insegna del divertimento , della cultura e del relax a bordo di Costa Diadema !

 

La Provenza con Marsiglia e i campi di lavanda, la viovace Barcellona con l'arte di Gaudi e la movida tutto il giorno, Palma di Maiorca e le sue spiagge bianche , la nostra Sardegna.

Costa Diadema, varata nel 2014, è l'ultima arrivata nella  flotta Costa  è costruita per vivere momenti da sogno tra relax e divertimento con le tantissime attività di bordo, gli scintillanti bar e i ristoranti gourmet e l’area benessere.

Tra le particolarità da non perdere: l'intero ponte dedicato ai bimbi con Castello e Galeone dei pirati e la Terrazza del ponte 5 dove passeggiare e bere un aperitivo al tramonto: una vera chicca per vacanze in perfetto stile italiano. Le cabine a bordo della  Ammiraglia sono eleganti, ben arredate e spaziose, contengono fino a cinque ospiti. Di giorno e di sera, avrai l'imbarazzo della scelta su cosa fare: sport, giochi, un grande teatro su tre piani dove si esibiscono artisti internazionali e anche tu potrai essere al centro dello show con Tu sì que Vales... e poi l'Aperol Spritz Bar per un cocktail prima di scatenarti in discoteca, una sala giochi in cui tornare un po' bambini e una vera birreria tedesca.