fiji

MARI DEL SUD ISOLE FIJI

Destinazione: 

A partire da : 

€ 2800.00
volo escluso

Barriere coralline, spiagge bianche, lagune meravigliose. Trecentoventidue isole, di cui 106 abitate permanentemente e 522 isolotti. Le due isole maggiori, Viti Levu e Vanua Levu contano circa l'87% della popolazione. Un vero e proprio paradiso terrestre. Gli abitanti delle isole Fiji, nel cuore dell’Oceano Pacifico, hanno la fama di essere i più felici della Terra. Per raggiungerle, dall’Italia sono necessarie complessivamente dalle 30 alle 32 ore di volo, ma sicuramente ne vale la pena. Le isole Figi sono un arcipelago dell'Oceania che forma l'omonimo Stato insulare, ufficialmente denominato Repubblica di Figi, nel sud dell'Oceano Pacifico. Paesi confinanti sono a nord Tuvalu, a est Tonga, a ovest Vanuatu e la Nuova Caledonia, e a sud la Nuova Zelanda.
Spiagge e sport acquatici. Natura selvaggia e incontaminata, tra sabbia corallina e acque cristalline. Le Fiji sono il luogo ideale per gli amanti della natura e degli sport acquatici. Il panorama faunistico marino è l'attrazione principale per tutti quelli che praticano snorkeling e diving. Le Fiji offrono alcune tra le migliori occasioni al mondo per praticare surf, con innumerevoli punti famosi come Cloudbreak e Lighthouse Rights. Per chi fa snorkeling la visibilità è fantastica, i più famosi punti di discesa includono Astrolabe Reef, Beqa Lagoon e Rainbow Reef.

DAI SAMURAI AI TEMPI MODERNI

Destinazione: 

A partire da : 

€ 4250.00
Volo INCLUSO

Un viaggio in Giappone è un'immersione totale in una cultura ibrida fra la frenesia occidentale e le millenarie tradizioni di origine feudale sopravvissute ai giorni nostri. In bilico tra l’immagine di antichi Samurai e quella di avveniristici grattacieli, il Giappone è pronto ad accogliere i visitatori per svelare la sua storia ed i suoi segreti. Città modernissime e affollate, perennemente in movimento, si alternano a parchi e giardini di una bellezza e di una tranquillità mistica. Il Fujiyama, la montagna sacra dei Giapponesi con la sua placida imponenza. Paesaggi naturali incontaminati, baie e golfi pittoreschi e isole si alternano in armonia a sud di Tokyo. Il nord, l'isola di Hokkaido è invece caratterizzata da alte montagne perennemente innevate. Non a caso infatti Nagano e Sapporo sono state una delle sedi delle Olimpiadi Invernali. Tokyo, capitale del paese racchiude l'essenza del Giappone mentre Kyoto, la capitale storica, vi incanterà con i suoi giardini. L'ideale per non perdersi nulla è comunque organizzare un tour del Giappone in occasione del proprio viaggio di nozze. Per rendere ancora più indimenticabile il vostro viaggio sarà possibile aggiungere una estensione mare alle isole fiji o a bali entrambe facilmente raggiungibili per godersi un relax mare per una luna di miele indimenticabile