Mauritius

MAURITIUS COMFORT ESOTICO

“Dio creò Mauritius e poi il Paradiso terrestre, che ne è la copia perfetta”: la frase dello scrittore Mark Twain riassume al meglio le caratteristiche di questa incredibile isola dell’Oceano Indiano, un vero eden al largo delle coste africane. Un’isola che in tutte le epoche ha affascinato poeti e artisti con le sue meraviglie e i suoi colori, dal turchese del mare al verde della vegetazione lussureggiante, dal bianco delle spiagge alle mille sfumature delle sorprendenti formazioni geologiche dell’entroterra: tutto qui acquista un’aura magica.

SUD AFRICA E MAURITIUS

Destinazione: 

A partire da : 

€ 3950.00
Volo INCLUSO

Un viaggio in Sudafrica è un’esperienza che evoca emozioni forti e che richiama un’Africa lontana fatta di spettacolari contrasti naturali, di intense suggestioni. Dal fascino di Cape Town, splendido mosaico di culture e architetture sospese tra passato coloniale e modernità, al dinamismo di Johannesburg, il cuore economico del paese. Dai paesaggi mozzafiato della Whale Coast dove osservare il passaggio delle balene direttamente da terra, alla natura incontaminata del grande Parco Kruger, autentico paradiso degli animali, e le meraviglie faunistiche della terra degli zulu.

Mauritius, l’isola dai colori di giada, un vero e proprio giardino dell’Eden, che offre suggestioni, panorami e visioni paradisiache. Spiagge bianche e incontaminate si tuffano nel mare turchese, una lussureggiante vegetazione di fiori tropicali  ,montagne verdissime  da cui scendono scroscianti cascate di acqua cristallina e profondità di un oceano popolato di mille colori.

Voli Inclusi