Singapore

SINGAPORE e MALESIA

A bordo della bellissima nave da crociera Costa Fortuna, vivrai un itinerario veramente accattivante nel quale sarà possibile vistare località affascinanti della penisola come le città di Singapore, Kuala Lumpur, Malacca e le località di Langkawi e Phuket, il mare delle Andamane e le aree dichiarate Geoparco dall'Unesco.

Mare, storia, cultura, antiche civiltà a bordo con il massimo deli comfort e con l’italianità che Costa Crociere riesce a offrire.

Crociera in Singapore e Malesia

PROFUMI D'ORIENTE

Singapore , Il suo skyline dominato da svettanti grattacieli assomiglia a quello di New York, ma non ha la Statua della Libertà. Ha il Merlion, una statua con la testa di leone e il corpo di pesce, simbolo della città, che accoglie i viaggiatori alla foce del Singapore River. Bangkok con il  fiume Chao Phraya, solcato da numerose barche, alimenta una rete di canali e attraversa il quartiere reale di Rattanakosin, sede del sontuoso Grande palazzo reale e del suo sacro tempio di Wat Phra Kaew. Da Nang con il suo antico porto coloniale francese e le belle spiagge .