ALGERIA classica e il Grande Erg

Primavera
Minimo: 15 partecipanti
Max: 20 partecipanti
A partire da
€ 2980
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: esclusa
Minimo: 15 partecipanti
Max: 20 partecipanti
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: esclusa
A partire da
€ 2980
Organizzato da/In collaborazione conFORZA 7

Date

Clicca qui per vedere tutte le date

Partenza: 26/03/2024

Ritorno: 06/04/2024


.

Download PDF

L'Algeria: un viaggio alla scoperta della natura e della cultura.

Molti lo hanno descritto come il paese con "Il deserto più bello del mondo". Oltre ad essere un posto incantevole, il deserto algerino stupisce per la sua bellezza e la forza delle emozioni che trasmette, un luogo di grande diversità naturale. Qui si possono trovare paesaggi mozzafiato, da dune di sabbia infinite a montagne rocciose, da oasi verdissime a canyon profondi. Una delle zone più belle del deserto algerino è il Tassili n'Ajjer, un massiccio montuoso dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Il Tassili n'Ajjer è famoso per le sue straordinarie pitture rupestri e incisioni rocciose che risalgono a migliaia di anni fa.

L'Algeria è anche un luogo di grande ricchezza culturale. Qui vivono i Tuareg, un popolo nomade che ha una storia e una cultura millenaria. Sono conosciuti per il loro stile di vita nomadico, per il loro abbigliamento tradizionale e per la loro lingua, il tamashek.

Un viaggio vero che è un'esperienza che può cambiare la vita. È un viaggio che porta alla scoperta di sé, della natura e della cultura. Nel deserto, si è circondati da un'immensa vastità di spazio e silenzio. Questo può essere un'esperienza molto intensa, che può portare a una profonda riflessione sulla propria vita. Un viaggio che è anche un'opportunità per conoscere una cultura diversa dalla propria.

Partenza da Roma Fiumicino con volo con Ita Airways.

Download PDF

Richiedi un preventivo