EGITTO

Stagione: Inverno
Minimo: 20 partecipanti
1795
€ 0
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: INCLUSA
Stagione: Inverno
Minimo: 20 partecipanti
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: INCLUSA
1795
€ 0
Organizzato da/In collaborazione con

Organizzato da:

Date

Partenza: 23/07/2021

Ritorno: 30/07/2021


Download PDF

UN VIAGGIO  NEL TEMPO 

L'Egitto, antica terra dei Faraoni e sede della leggendarie Piramidi di Giza, è un paese che deve essere visitato almeno una volta nella vita: ad esempio, a bordo di una feluca, navigando dolcemente a vela sul Nilo, esplorando la Valle dei Re e la tomba di Tutankhamen, un sogno, alla scoperta dell’antica civiltà Egizia, ammirando opere uniche antiche vestigia un appuntamento con la storia da non mancare.

Una crociera sul Fiume Nilo è una delle modalità più suggestive ed emozionanti per visitare l’Egitto. Regalati  un viaggio memorabile, un’emozione unica, pura magia per esplorare i luoghi, incontrare persone di una terra antica e autentica, ricca di scenari di incredibile bellezza. Una terra dalla mitica bellezza e i colori mozzafiato, dettati dal sorgere e calare del sole.

Un viaggio di nove giorni e di otto notti su gli argini di un fiume, culla di una civiltà millenaria, un’offerta imperdibile. Tantissime escursioni guidate sulle sponde di questo fiume che ha visto nascere una delle civiltà più maestose del mondo antico.

Download PDF

Prenota questo viaggio