NEPAL spirituale

Primavera, Estate, Autunno
Minimo: 2 partecipanti
A partire da
€ 1270
Volo: escluso
Ass. di annullamento: esclusa
Minimo: 2 partecipanti
Volo: escluso
Ass. di annullamento: esclusa
A partire da
€ 1270
Organizzato da/In collaborazione conFORZA 7

Date

Clicca qui per vedere tutte le date

Partenza: 14/04/2024

Ritorno: 22/09/2024


Download PDF

Esplorando il Nepal, un viaggio tra antiche città e paesaggi maestosi.

Il viaggio ( Partenze giornaliere )  inizia nell'effervescenza di Kathmandu, con la sua piazza Durbar e il sacro Tempio di Pashupatinath. Proseguendo, ci immergiamo nella spiritualità di Swayambhunath e nell'arte di Patan e Bhaktapur, città medievali intrise di storia e cultura.

Da Kathmandu, ci dirigiamo verso l'incantevole Pokhara, dove il lago Phewa e le albe panoramiche da Sarangkot ci regalano momenti indimenticabili. Successivamente, la natura selvaggia del Parco Nazionale di Chitwan ci svela la sua ricca biodiversità, mentre il villaggio Tharu offre uno sguardo autentico sulla vita locale.

Il ritorno a Kathmandu ci porta al maestoso stupa di Boudhnath e ad un'esperienza culturale con danze folkloristiche e autentica cucina nepalese. In questo viaggio, il Nepal si svela come un tesoro di antiche tradizioni, panorami mozzafiato e incontri unici.

La comodità di questo tour sta nelle partenze giornaliere, garantite fino al 30 Settembre 2024, con un minimo due partecipanti!

Cosa Aspetti? Scarica il programma dettagliato per saperne di più. Richiedi un preventivo o contatta i nostri consulenti per organizzare il tuo viaggio.

Download PDF

Richiedi un preventivo