NEW YORK at Thanksgiving Day

Autunno
Minimo: 15 partecipanti
A partire da € 1948,00
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: esclusa
Stagione: Autunno
Minimo: 15 partecipanti
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: esclusa
A partire da € 1948,00

Date

Clicca qui per vedere tutte le date

Partenza: 22/11/2023

Ritorno: 28/11/2023


.

Download PDF

Parti subito per New York in occasione del Thanksgiving Day.

In questo periodo la città si anima per la festa del Thanksgiving, la festa americana per eccellenza, che trova le sue radici già dal 17° secolo.  Bellissime parate, grandi show a Broadway, molta animazione. Tutti i negozi sfoggiano i loro allestimenti per il "Black Friday". Per molti è l’inizio ufficiale della stagione dei saldi.

New York City, la "Grande Mela", è la città che non dorme mai. Il suo skyline è famoso in tutto il mondo e cattura l'attenzione di milioni di turisti ogni anno. Ci sono tantissime cose da vedere e da fare in questa città, e un viaggio a New York è un'esperienza che non si dimentica facilmente.

Il simbolo di New York, e probabilmente degli Stati Uniti interi, è la Statua della Libertà. Questo monumento impressionante si trova sull'isola di Liberty Island ed è un must-see per chi visita la città per la prima volta. È possibile salire sulla statua per ammirare la vista spettacolare sulla città e sul fiume Hudson.

Un'altra attrazione molto popolare è Central Park. Questo enorme parco si trova nel cuore della città ed è il polmone verde di New York. Qui si possono fare lunghe passeggiate, noleggiare una bicicletta o semplicemente rilassarsi su un prato. Central Park è anche un luogo romantico e divertente per i bambini, con diverse aree giochi e parchi divertimenti.

Per gli amanti dell'arte e della cultura, New York offre molti musei di classe mondiale. Il Metropolitan Museum of Art, Moma, è uno dei più grandi musei del mondo e ospita una vasta collezione di arte antica e moderna. Il Museo Americano di Storia Naturale è un'altra attrazione molto popolare, con mostre interattive che illustrano la storia della Terra e dell'universo.

Ma se c'è una cosa che New York è conosciuta in tutto il mondo, sono le luci di Broadway. Questo famoso quartiere ospita molti teatri di classe mondiale e spettacoli a cui è impossibile resistere. Da musical a opere teatrali, Broadway ha qualcosa per tutti i gusti.

Infine, una visita al Ground Zero è un'esperienza che lascia un'impressione duratura. Questo sito commemorativo si trova dove si trovavano le Twin Towers del World Trade Center, distrutte negli attacchi dell'11 settembre 2001. Qui si può vedere il monumento alle vittime e visitare il Museo del 9/11, che documenta gli eventi di quel giorno tragico.

Volo diretto con Emirates da Milano.

Contattaci per ricevere subito un preventivo.

Download PDF

Richiedi un preventivo