OMAN, i tesori del sultano

Primavera
A partire da
€ 1950
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: esclusa
Stagione: Inverno
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: esclusa
A partire da
€ 1950
Organizzato da/In collaborazione conF7

Date

Clicca qui per vedere tutte le date

Partenza: 04/03/2024

Ritorno: 12/03/2024


Download PDF

Con un clima caldo tutto l’anno e che in estate può diventare rovente, scegliere la primavera, da marzo a maggio, significa davvero godersi il meglio che questo Paese ospitale e generoso può offrire. Fra broccati, spezie e gioielli tradizionali che si vendono nei tanti suk delle sue città, passando al deserto con le sue altissime dune, fino alle spiagge da sogno, l’Oman vi abbaglierà e vi farà venir voglia di tornare presto a scoprire altri suoi tesori.

Non c’è stagione dell’anno in cui non ci siano turisti in Oman. Neppure quando fa caldo ed è impossibile andare nel deserto o quando inizia la stagione dei monsoni che colpiscono le coste meridionali dove ci sono alcune delle località di mare più famose.

L’Oman è talmente vario che offre sempre e comunque un’alternativa. Spiagge, quando fa caldo nel deserto, e montagne di 3mila metri quando piove al mare.

E poi c’è tutto l’aspetto storico e culturale, con una storia tutta sua e diversa da quella degli altri Paesi del Golfo e un cultura fatta di contaminazioni esterne che hanno reso il Sultanato un Paese unico al mondo e che, proprio per questo, in grado di attirare sempre più turisti. Nonostante non sia propriamente una meta low cost. Ecco perché vale la pena visitare l'Oman.

Scarica il programma dettagliato per saperne di più. Richiedi un preventivo o contatta i nostri consulenti per organizzare il tuo viaggio.

Download PDF

Richiedi un preventivo