ARGENTINA e PATAGONIA GRAN TOUR

tango argentino

Aria d’Europa e clima latino-americano: questa è l’Argentina, terra che chiude l’estremità meridionale del Sud America insieme al Cile, dove le tradizioni si mescolano alla modernità.
Più del 90% della popolazione argentina è di origine europea, proveniente soprattutto da Italia e Spagna, ecco perché si può a ben diritto affermare che la Tierra Argentina (“terra d’argento”, come la chiamarono i primi conquistadores spagnoli nel ‘600) conserva qualcosa di tipicamente italiano.
Dell’Italia è più grossa nove volte, tanto da essere classificata come l’ottavo Paese del mondo e il secondo dell’America Latina (dopo il Brasile). Terra del tango, dei gauchos e di Maradona, l’Argentina comprende un territorio così esteso da sorprendere per la varietà dei paesaggi che vi si possono incontrare: dai picchi della catena delle Ande alla fertile pianura della Pampa, dai maestosi ghiacciai della Patagonia alle imponenti cascate, dall’aridità della Terra del fuoco alle pianure subtropicali.

Parti con noi alla scoperta di questo fantastico paese, il nostro tour prevede la visita dei luoghi più importanti: Buenos Aires, Trelew, Puerto Madryn, Penisola Valdez Ushuaia, El Calafate, Perito Moreno.

Viaggio con Accompagnatore

Periodo: 

da 25 Ottobre 2018 a 07 Novembre 2018

Download PDF: 

Ushuaia, Argentina
Buenos Aires, Argentina
Penisola Valdes, Argentina
Perito Moreno, Argentina
Buenos Aires, Argentina. Ballerini di Tango
Argentina
Patagonia, Argentina
Buenos Aires, Argentina