Capodanno a DUBAI

Capodanno a Dubai

Il Capodanno a Dubai sta diventando sempre più popolare per chi desidera un Capodanno al caldo: qui le celebrazioni per l’anno nuovo sono così in pompa magna che se ne parla in tutto il mondo.

Viaggiare a Dubai significa scoprire un mondo a parte dove il deserto arido è sostituito da vertiginosi grattacieli, dove gli hotel di lusso costeggiano da vicino gli immensi centri commerciali. Dubai, incarnazione del nuovo sogno arabo, è anche una metropoli dinamica in cui sono permesse tutte le follie: fare sci in mezzo al deserto, dormire in un hotel sottomarino, salire in cima del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, o ancora fare dello shopping al Dubai Mall, un centro commerciale che ospita sotto lo stesso tetto centinaia di boutique e il più grande acquario del mondo. Un viaggio a Dubai è anche l'occasione di scoprire il celebre mercato dell'oro di Deira e le sue stanze una più lussuosa dell'altra. Paese di grandezza, del lusso e di ogni follia, Dubai ti aspetta per un viaggio eccezionale tra mare, deserto e alti grattacieli.

Partenza da Bologna a partire da 6 notti di soggiorno

Partenza Roma/Milano  a partire da 5 notti di soggiorno
Prima colazione, trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto

Incluso nel pacchetto

  • 1 Safari nel deserto e cena tra le dune in un tipico accampamento beduino.
  • Mezza giornata di visita di Dubai
  • Intera giornata visita Abu Dhabi: foto stop Circuito di Formula 1 a Yas Marina e al Louvre - Visita della Grande Moschea - La Corniche - Palazzo Presidenziale Qasr al Watan e prabzo buffet al rinomato "165 Below" Restaurant & Gallery
dettagli del viaggio

Periodo: 

da 26 Dicembre 2019 a 05 Gennaio 2020

Partenza garantita: 

SI

Prezzo: 

a partire da € 1720.00

Volo: 

Volo INCLUSO
Capodanno a Dubai
Capodanno a Dubai
Capodanno a Dubai
Capodanno a Dubai
Capodanno a Dubai