NEW YORK SUMMERTIME

.."Adorava New York. La idolatrava smisuratamente.... Così Woody Allen ci presenta la sua città, una città che appartiene all'America solo geograficamente .. ma che ogniuno di noi sente propria, grazie alla sua delicata e aristocratica atmosfera! Central Park ,verdissimo in estate, dove anche se immerso in una metropoli, ti resituisce una atmosfera rilassante ,la magia di Broadway , l'imponenza dei grattacieli o una romantica passeggiata sul Ponte di Brooklin!

New York la città dai mille volti, il set cinematografico per eccellenza, quella città che non dorme mai. Che dire… una meta da non dimenticare, dove si può tornare mille volte e trovarla sempre diversa, intrigante, affascinante e sentirsi a casa propria.
In questa città ogni persona ritrova un po’ di se, negli angoli di Soho, nelle vie alberate del Village o guardando un tramonto dal Top of the rock.
A primavera la bellezza di Central Park che ritorna alla fioritura di tutti gli alberi, con i suoi laghetti, percorsi ciclabili, e pedonali; una oasi nella città “vorace” di shopping, momenti da vivere, arte, contemporaneità tendenza.

Partenza da Pisa con comodi voli British Airways

Tutto questo è New York, parti con noi in questo bellissimo periodo dell’anno!

dettagli del viaggio

Periodo: 

da 22 Agosto 2019 a 27 Agosto 2019

Partenza garantita: 

SI

Volo: 

Volo INCLUSO

Accompagnatore locale: 

ESPERTA GUIDA LOCALE

Partecipanti: 

20

Prezzo: 

a partire da € 1381.00

Download PDF: 

Central Park, New York City
Central Park, New York City
Il Ponte di Brooklyn, New York City
Times Square, New York City
Soho, New York City
Primavera a New York City
Primavera a New York City
Primavera a New York City