Una esotica parentesi a ZANZIBAR

Fruit and Spice Resort: Zanzibar

Zanzibar è una delle località marittime più note e suggestive dell’Africa Orientale, con la quale solitamente si indica l’intero arcipelago di Zanzibar, sito in Tanzania.

Elegante e lussuoso resort situato in località Mchangamle, nella parte sud-occidentale dell’isola di Zanzibar, il Valtur Zanzibar dista circa un’ora dall'aeroporto e dalla capitale, Stone Town.
Dal pontile privato del resort si può partire per alcune escursioni dedicate alla scoperta del meraviglioso contesto naturalistico circostante.
Tutte le camere e le ville si affacciano sul lungomare confinante con una spiaggia di sabbia bianca lunga 2 km. Il Resort è in perfetta armonia con l'ambiente naturale circostante, caratterizzato da uno splendido mare turchese, spiaggia bianca e un'imponente scogliera che lo protegge dalle maree. È immerso in un parco naturale pieno di piante tropicali, all'interno del quale è presente un villaggio Masai e la casa delle tartarughe. Il Resort si trova nei pressi del villaggio di Kizimkazi: uno dei luoghi più caratteristici in assoluto di Zanzibar. Si tratta di un piccolo villaggio di pescatori completamente immerso nella natura più incontaminata e famoso per i numerosi gruppi di delfini che si riversano ogni anno a ridosso delle sue coste.

dettagli del viaggio

Periodo: 

da 01 Febbraio 2020 a 30 Marzo 2020

Prezzo: 

a partire da € 1527.00

Volo: 

Volo INCLUSO

Download PDF: 

Vacanza a Zanzibar
Vacanza a Zanzibar
Vacanza a Zanzibar
Vacanza a Zanzibar
Vacanza a Zanzibar