Una esotica parentesi a ZANZIBAR

Zanzibar è una delle località marittime più note e suggestive dell’Africa Orientale, con la quale solitamente si indica l’intero arcipelago di Zanzibar, sito in Tanzania.

L’Arcipelago è composto da una quarantina di isole minori e due isole principali, due altre splendide località marittime della zona: Unguja, la più grande e popolata spesso chiamata semplicemente Zanzibar o Isola di Zanzibar, e Pemba. L’Arcipelago di Zanzibar, assieme all’Isola di Mafia, fa parte delle spice islands, ovvero le Isole delle Spezie, perché proprio queste isole erano centrali nella Via delle Spezie. Le acque turchesi che lambiscono l’isola si prestano allo snorkeling e alle immersioni, per i bei coralli e i relitti presenti al largo. Nei giardini pubblici sul mare si trovano i due degli edifici più significativi della città; il forte Arabo,e il palazzo delle meraviglie o Bit-el Ajab.  Una parentesi ideale per assaporare il mare d'inverno sulle spiagge bianche dell'isola.
Il nostro Karafuu Beach, resort internazionale di gestione italiana, completamente immerso in uno splendido palmeto, affacciato su una delle spiagge più belle della costa orientale di Zanzibar.

dettagli del viaggio

Periodo: 

da 08 Gennaio 2020 a 16 Gennaio 2020

Prezzo: 

a partire da € 1495.00

Volo: 

Volo INCLUSO

Partecipanti: 

12

Download PDF: 

Vacanza a Zanzibar
Vacanza a Zanzibar
Vacanza a Zanzibar
Vacanza a Zanzibar
Vacanza a Zanzibar